Come posso estrarre file ZIP protetti da password?
- Per selezionare il file ZIP, hai due opzioni:
- Clicca su "Seleziona file zip da estrarre" per aprire la selezione file
- Trascina direttamente il file ZIP sul pannello di decompressione
- Ti verrà richiesto una password. Inserisci la password corretta e clicca su "Imposta Password".
- Inizierà l'estrazione del file e elencherà i contenuti del file ZIP una volta completato.
- Clicca su "Salva" sui singoli file per salvare il file sul tuo disco locale.
Come salvo i file in una cartella?
- Clicca su "Salva tutto". Se il pulsante è disabilitato, significa che il tuo browser non supporta questa funzione o la funzione non è abilitata.
- Seleziona una cartella vuota dove vuoi che i file vengano estratti. Attenzione: Se sono già presenti file con lo stesso nome, ezyZip LI SOVRASCRIVERA.
- Dopo aver selezionato la cartella, il browser chiederà l'autorizzazione per accedervi. Fare clic su "Visualizza file" seguito da "Salva modifiche".
- Inizierà quindi a salvare i file e le sottocartelle nella destinazione specificata
J'ai oublié mon mot de passe. Que dois-je faire?
Quale sistema operativo e browser sono supportati?
Assicurati di utilizzare l'ultima versione di uno dei browser più diffusi o le relative varianti. (ad esempio Chrome, Firefox, Safari, Opera).
Che cos'è ezyZip?
ezyZip è uno strumento online gratuito per comprimere e decomprimere i file di tipo archivio. Supporta zip, 7zip, rar, tar, tar.gz, tgz, jar.
A differenza di altri strumenti online di compressione e decompressione, ezyZip NON impone restrizioni sulle dimensioni dei file, né richiede di caricare/scaricare file su di un server. Il tool viene eseguito localmente come app browser, rendendolo molto più veloce di altri strumenti online di compressione e decompressione. Ciò garantisce inoltre la protezione della privacy, poiché nessun dato di alcun file lascerà mai il tuo browser.