ezyZip the simple archive tool
loading
Conversione. Attendere prego...converting

ZIP_FILE.compressing compressing

File corrente:

File ZIP completato!

Ora puoi salvare la cartella compressa.

Istruzioni di seguito
Se state cercando una soluzione più rapida con tutti i crismi (ad es. crittografare i dati, ridurre le dimensioni delle immagini e le filigrane, rimuovere i dati personali dai file, convertire doc in pdf, condividere nel cloud e altro ancora), allora dovreste scaricare lultima versione di WinZip. Scarica WinZip da qui
?

Come convertire la cartella in file ZIP?

answer
  1. In "Seleziona la cartella da archiviare", fai clic su cerca (o equivalente nel tuo browser)
  2. Selezionare la cartella che si desidera zippare.
  3. (Opzionale) Impostare il livello di compressione desiderato cliccando la freccia verso il basso accanto a "Cartella zip".
  4. Fare clic su "Cartella zip". Comincerà a comprimere i file.
  5. Una volta che tutti i file sono stati compressi, apparirà il pulsante "Salva file zip".
  6. Fare clic su "Save Zip File" per salvare larchivio delle cartelle sullunità locale.
?

Quale sistema operativo e browser sono supportati?

answer
Il compressore di cartelle ezyZip utilizza alcune funzioni più recenti che potrebbero non essere supportate da tutti i browser. È stato testato per funzionare con la versione desktop di Chrome, Firefox e Opera.
?

Che cosè ezyZip?

answer
ezyZip è uno strumento gratuito per zippare una cartella online con il vostro browser. Supporta vari altri formati di file e conversioni.

A differenza di altre utilità di archiviazione online, ezyZip NON ha restrizioni di dimensione dei file o richiede di caricare / scaricare i file su un server. Funziona localmente come applicazione per il browser, quindi è molto più veloce di altri compressori di file online. Ciò garantisce anche la protezione della vostra privacy, poiché nessun dato di file lascerà il vostro browser.