Riduci la Dimensione di AVI Online! - ezyZip
f t
MB

 Istruzioni video

Guida video su come ridurre le dimensioni dei file avi. Puoi ridurre in percentuale o impostando una dimensione specifica del file target.

Come riduco la dimensione del file AVI?

Puoi ridurre la dimensione del file avi impostando una specifica dimensione desiderata o riducendo in percentuale.
  1. Per ridurre AVI al di sotto di una certa dimensione, inserisci la dimensione desiderata in MB. Es. 5 MB o 0.5 per 500KB e clicca su "Avanti".
    Riduci avi Al Di Sotto di una Dimensione Specifica
  2. Per ridurre AVI in percentuale, clicca sulla scheda "Per Percentuale" e inserisci la tua riduzione percentuale desiderata. Es. 30 per una riduzione del 30% della dimensione del file e clicca su "Avanti".

    Riduci avi Per Percentuale
Sarai reindirizzato alla pagina corretta di compressione del file. La pagina contiene ulteriori istruzioni per ridurre la dimensione del file AVI.

Cos'è il riduttore di dimensione del file AVI?

Su ezyZip, offriamo una funzionalità di compressione avanzata che ti permette di ridurre la dimensione dei tuoi file AVI impostando una dimensione di file target specifica o selezionando una riduzione percentuale. Questa funzionalità è perfetta per adattare i file AVI a varie esigenze o limitazioni. Che tu debba rispettare vincoli di dimensione per caricamenti ed email, o semplicemente desideri risparmiare spazio su disco, puoi facilmente personalizzare la compressione per adattarla alle tue esigenze.