Comprimi WEBP a 75kB Online (Veloce!) - ezyZip
f t
uploading

 Istruzioni video

Istruzioni video su come ridurre le dimensioni dei file webp. Questo esempio mostra come ridurre a 100kb ma lo stesso vale per altre dimensioni.

Come posso comprimere un file webp a 75kB?

Istruzioni passo dopo passo su come comprimere webp a 75kB online usando ezyZip.
  1. Clicca su "Seleziona webp da comprimere" per selezionare i file che desideri ridurre in dimensione
    Comprimi webp a 75kB Online
  2. Saranno elencati i file selezionati. Puoi regolare la dimensione massima (default è 75kB) e la risoluzione cliccando sul valore e selezionando un nuovo valore dal menu a tendina.
    Dimensione Massima
  3. Clicca sul pulsante verde "Comprimi" in basso per iniziare il processo di compressione.
  4. Una volta compressi tutti i file, ti verranno presentati nuovamente i file. Clicca su "Anteprima" per vedere le nuove immagini nel browser. Se sei soddisfatto, clicca su "Salva" per salvare i file compressi sul tuo computer.
    Salvare

La qualità dell'immagine si ridurrà quando comprimo webp a 75kB?

Dipende dall'immagine originale. Se l'immagine originale è grande e mantieni anche la risoluzione esistente, allora inevitabilmente la qualità sarà ridotta. Se riduci la risoluzione, la qualità si ridurrà meno. Puoi utilizzare la funzionalità di anteprima per controllare la qualità dell'immagine prima di salvarla.

Quale sistema operativo e browser sono supportati?

ezyZip supporta qualsiasi sistema operativo in grado di eseguire un browser moderno. L'abbiamo testato per funzionare con Windows, macOS, Linux (ad esempio Ubuntu, Mint, Debian), Android, ChromeOS (Chromebook), iOS (iPhone, iPad e iPod Touch).

Assicurati di utilizzare l'ultima versione di uno dei browser più diffusi o le relative varianti. (ad esempio Chrome, Firefox, Safari, Opera).

Che cos'è ezyZip?

ezyZip è un insieme di utility per la gestione di file compressi. È unutilità online gratuita per comprimere i tuoi file a una dimensione minore, incluso questo riduttore di dimensione di file da {0} a {1}kB ezyZip. Non è necessario installare software aggiuntivo. Supporta una miriade di altre opzioni di compressione immagini.