Istruzioni di conversione di seguito
Di seguito sono riportate le istruzioni passo-passo per convertire una cartella online utilizzando ezyZip.
- Clicca su "Seleziona cartella da convertire" per aprire il selettore di cartelle.

- (Opzionale) Imposta il livello di compressione desiderato cliccando sulla freccia verso il basso accanto a "Crea file ZIP". Questo funzionerà solo con i formati di archivio che supportano la compressione.
- Clicca su "Crea file ZIP". Inizierà a creare l'archivio ZIP dal contenuto della tua cartella.

Una volta elaborati tutti i file, apparirà il pulsante "Salva file ZIP". - Clicca su "Salva file ZIP" per salvare l'archivio della cartella nella cartella di destinazione selezionata.

ezyZip supporta qualsiasi sistema operativo in grado di eseguire un browser moderno. L'abbiamo testato per funzionare con Windows, macOS, Linux (ad esempio Ubuntu, Mint, Debian), Android, ChromeOS (Chromebook), iOS (iPhone, iPad e iPod Touch).
Assicurati di utilizzare l'ultima versione di uno dei browser più diffusi o le relative varianti. (ad esempio Chrome, Firefox, Safari, Opera).
Assicurati di utilizzare l'ultima versione di uno dei browser più diffusi o le relative varianti. (ad esempio Chrome, Firefox, Safari, Opera).
ezyZip è una raccolta di strumenti di gestione dei file online, inclusa questa utilità gratuita per la creazione di file ZIP. A differenza di altri strumenti di compressione file online, ezyZip funziona localmente nel tuo browser, garantendo la protezione della tua privacy. Puoi creare archivi ZIP rapidamente e in modo sicuro senza caricare i tuoi file su un server.


