ezyzip
facebook twitter
  • {{ file.name }} Processing

File salvato!

Istruzioni di seguito

Come comprimere i file?

  1. In "Seleziona i file da archiviare", fai clic su cerca (o equivalente nel tuo browser)
  2. Seleziona tutti i file che desideri archiviare.
  3. Fai clic su "File zip". Inizierà a comprimere i file.
  4. Una volta compressi tutti i file, verrà visualizzato il pulsante "Salva file zip".
  5. Fai clic su "Salva file zip" per salvare l'archivio sul tuo disco locale. Assicurati di aver fornito un nome file valido.

Quale sistema operativo e browser sono supportati?

ezyZip supporta qualsiasi sistema operativo in grado di eseguire un browser moderno. L'abbiamo testato per funzionare con Windows, macOS, Linux (ad esempio Ubuntu, Mint, Debian), Android, ChromeOS (Chromebook), iOS (iPhone, iPad e iPod Touch).

Assicurati di utilizzare l'ultima versione di uno dei browser più diffusi o le relative varianti. (ad esempio Chrome, Firefox, Safari, Edge).

Che cos'è ezyZip?

ezyZip è uno strumento di compressione e decompressione dei file online che consente di comprimere i file in un archivio. Supporta anche la decompressione, consentendoti di decomprimere i file zip archiviati.

A differenza dei tradizionali servizi online di compressione e decompressione, ezyZip non richiede di caricare o scaricare file da un server. Funziona localmente come applicazione HTML5/javascript nel browser, rendendolo molto più veloce rispetto ad altri simili strumenti di compressione e decompressione online.